mecbanner1

In vista della gara interna contro la capolista Santegidiese, il successo colto dalla Recanatese sul campo del Mntecchio va ben oltre l’ìmportanza dei tre punti in quanto permette ai giallorossi di avere meno pressione contro gli abruzzesi nel caso avessero dovuto affrontarli dopo un passo falso.pica_avanza_con_palla

Ambiente dunque tranquillo e fiducioso che alla fine il valore della squadra pagherà.

Però adesso c’è da affrontare la capolista che si presenta con un ruolino in trasferta di 4 vittorie e un pareggio su cinque gare. Un bel biglietto da visita che sul retro porta anche scritto Bucchi (7 reti), Buttazzoni (4), Traini (3). Dunque un bel trio d’attacco opposto ad una delle più dure difese del torneo.

Questa è una partita dal “primo non prenderle” visto l’atteggiamento offensivo di Bucchi & c., ma nemmeno di starsene a subire l’urto. Mister Siroti è uomo cui piace il gioco difensivo, ma dispone di un Pica che ha ritrovato la via delle rete. Vedremo una Recanatese a trazione anteriore o un centrocampo fitto?

Da Sant’Egidio alla Vibrata sono attesi almeno 200 tifosi e più, effetto dell’entusiasmo intorno ai risultati della squadra.