la_fortezza

Domenica tra La Fortezza e Chieti sarà spareggio! Di fronte due formazioni che in estate hanno detto subito di puntare alla serie A., andando ambedue ad incocciare in un paio di capitomboli, pià seri quelli de La Fortezza perché ottenuti in casa e contro dirette concorrenti. Come lo è Chieti.

La Fortezza deve dimostrare di non “patire” il fattore casa, tantomeno la paura di confrontarsi con avversari che hanno lo stesso obiettivo e non regaleranno niente.

Non deve però entrare in campo La Fortezza dei primi 20’ di Torre de Passeri … altrimenti sarà da preoccuparsi. E nemmeno può entrare in campo La Fortezza della seconda frazione+overtime (anche se vincente).

Serve una La Fortezza che abbia la stessa intensità dal primo all’ultimo secondo. Chieti non è Torre de Passeri ….chiaramello_in_lotta

Arbitreranno Marota di San Benedetto e Vittori di Castorano. Al tavolo segnapunti Provenziani di Recanati, cronometrista De Santis di Osimo, 24 secondi Papetta di Recanati.

Intanto Chiaramello scala altre 9 posizioni (19 in due settimane ..) ed entra nella TOP10 dei migliori al quarto posto. Pierini sale al terzo posto tra i marcatori mentre scende Viale al nono. Chiaramello è quarto nei rimbalzi, mentre Di Trani terzo nel minutaggio. Per il “folletto” pavese una media di 34’ a gara … roba da sfruttamento!!! Ma quando c’è lui in campo, e Chiaramello si esalta, La Fortezza gira!

Fuori ancora dalle classifiche di specialità per assist, stoppate, palle recuperate, il roster de La Fortezza.

per le classifiche di specialità clicca sul logostatistiche