Siroti nel dopo partita di Luco Canistro ha ammesso che la squadra è stata poco concreta.
"Cercavamo la vittoria -commenta il mister. e sotto questo aspetto ai punti l'avremmo anche meritata. Abbiamo giocato anche bene ma sotto porta non siamo stati concreti. Noi abbiamo fatto la partita e l'abbiamo sempre noi impostata, il Luco si è chiuso a riccio e ha badato solo a difendere a pieno organico. Per le nostre punte non si sono aperti quei varchi che invece la difesa ospite ha eretto".
Il presidente Gambini (nella foto insieme ai tecnici Siroti e Baldoni) invece sgombra subito il campo da qualche "fantasia" emersa forse già in tribuna.
"Piena fiducia a questo gruppo. Nessun intervento sull'organico. Eravamo e siamo coscienti delle difficoltà che avremmo incontrato in questo campionato. Conosciamo il nostro valore e quindi in nostri limiti per cui nessun dramma. Si va avanti senza interventi sull'organico. La società ha fiducia nella squadra e vede l'impegno che ognuno profonde in settimana. Un lavoro che oggi non ci premia in risultati ma che ci conforta in proiezione. L'importante in questo momento è che tutta la società e i tifosi siano vicini alla squadra per non far prevalere uno scoraggiamento. Si va a Montecchio consapevoli delle nostre debolezze ma anche delle nostre eccellenze".