mecbanner3

Per la gara dei 16esimi di Coppa Italia, in programma in turno unico (90', più rigori in caso di parità), il Comitato Interregionale ha stabilito che la Recanatese giocherà a Sant'Arcangelo di Romagna. Gara in programma il 21 ottobre alle 15.

Chi supererà il turno affronterà l'11 novembre, ancora in gara unica, per gli ottavi di finale, la vincente  tra Castel Rigone e Viterbese. Dai quarti di finale in avanti si gioca andata e ritorno.

Il comitato ha intanto ufficializzato l'intero tabellone della Coppa Italia (clicca sull'immagine per leggerlo). Per la Recanatese, in caso di proseguo della manifestazione, nella parte del suo tabellone, potenziali avversari (fino ai quarti) Cynthia Genzano, Boville Ernica, Chieti, l'Aquila. In semifinale arriverebbe una "sudista" dalla parte bassa del tabellone.

Il presidente Gambini non ha nascosto che questa manifestazione interessi la società e il tabellone, seppur giunto ad una fase in cui la "scrematura" pone di fronte le migliori squadre, non dispiace alla Recanatese.

coppa_italia_d