Giovedi amichevole a Castelfidardo, oggi allenamento a Potenza Picena, domani rifinitura sul sintetico di Via Battisti. E’ una Recanatese senza fissa dimora quella che prepara il derby.

Il manto erboso del Tubaldi, messo a dura prova dalla pioggia, ha ricevuto un trattamento per riprendersi un pò e la Recanatese si è allenata in sedi alternative. A Castelfidardo il test amichevole è terminato 2-2, dopo che il primo tempo si era chiuso sullo 0-0. Per i giallo rossi doppietta di Capezzani. Mobili ha provato diverse soluzioni per sopperire alle assenze per squalifica di Siroti e Salvatelli.

zannini2.jpg“Ci siamo allenati bene, la condizione è buona e sono molto fiducioso- dice l’allenatore leopardiano-. Sto valutando come sistemare la difesa, potrei anche spostare dietro un centrocampista, penso a Ciccioli o Zannini (nella foto), perchè a metà campo siamo messi meglio. Mi attendo una prestazione importante da parte dei giovani. Martellini, Patrizi, Moretti e lo stesso Senesi, che è in crescita, possono dare un contributo decisivo”. F.Fio