la_fortezza

chiaramello_vertDi seguito alcuni highlights fotografici del derby di andata della Coppa Italia Naturino Civitanova-La Fortezza Recanati 53-63 (nella foto a sx Chiaramello, "esordio" in B, 9 punti). Marsigliani ha usato tutta la panchina dando spazio quindi anche a Prosperi ed Ercoli che nei pochi minuti di gioco in cui sono stati impiegati hanno fatto vedere due cosine niente male. Fiducia ben riposta. Esclusione forzata per Tombolini ma per il ragazzo ci sarà sicuramente spazio nella prossima gara in modo da far rifiatare qualche elemento.

In caso di qualificazione, la Fortezza tornerà in campo mercoledì 9 settembre (ore 21) e domenica 16 (ore 18). La società punta ad arrivare alla Final Four di area (19-20 settemnre) ed avanzare la candidatura di esserne la sede. Sarebbe un gustoso quadrangolare che anticipa il campionato. (nella foto sotto Di Trani in palleggio)

 

Ieri sera impegnate anche le altre formazioni del girone di campionato in cui è inserita La Fortezza. Questi i risultati:di_trani_palleggio_basso

Roncade-Padova 62-64

Marostica-Bassano 64-60

Senigallia-Ancona 86-57

Faenza-Ravenna 79-66

Fossombrone-Gualdo Tadino 66-71 (la vincente di questo confronto abbinata a chi vince tra Civitanova e Recanati)

Budrio-Firenze questa sera ore 21

Chieti-Torre de Passeri 87-67

 

azione_a_canestro

difesa

lavagnetta

un_canestro

chiaramello_in_lotta

caldarelli_non_si_passa

a sx Di Trani a dx Chiaramello

di_trani1

chiramello_tl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il primo hurrà della stagione

il_primo_hurr

 

servizi fotografici © ilcittadinodirecanati.it

vietata la riproduzione senza autorizzazione