Si parte e la squadra gialloblu al 6' deve fare i conti con un penalty assegnato dall'arbitro, per un tocco di mani in area, e realizzato da Coppari.
Il gol subìto non demoralizza i ragazzi di mister Belli che dopo 2' pareggiano, direttamente da calcio di punizione, con Foglia. Al 13' è il Villa Musone a passare in vantaggio: Taddei recupera palla a centrocampo e serve Fossatelli (nella foto) che, approfittando di un errato disimpegno di un avversario, batte il portiere Orlandoni in uscita.
E' un Villa Musone pimpante e volitivo soprattutto sulle fasce con Pirani e Agostinelli che arrivano spesso sul fondo. E' proprio quest'ultimo a propiziare l'azione che porta al 3-1 con un tiro dal limite che l'estremo difensore non trattiene e per Fossatelli, appostato davanti la porta, è un gioco da ragazzi realizzare il tap-in vincente.
Al 39' c'è la gioia del gol anche per Agostinelli che, dopo aver fatto fuori due avversari sulla sinistra, entra in area e con un diagonale preciso infila Orlandoni per il gol del 4-1.
Nella ripresa entrambi i tecnici stravolgono le formazioni e al 55' è Ottaviani, subentrato al posto di Alocco, a compiere una bellissima parata opponendosi ad un tiro ravvicinato di un giocatore locale.
Secondo tempo più blando che vede il San Biagio accorciare le distanze al 90' chiudendo l'incontro sul punteggio di 2- 4 in favore dei gialloblu. Villa Musone che sabato sarà impegnato in un'altra sfida amichevole, alle ore 16.30 presso il campo in sintetico di Potenza Picena, contro il Montelupone promosso quest'anno in Prima Categoria.