Primo giorno di raduno per la Recanatese. In pratica al “Tubaldi” si è ritrovato il vecchio organico della precedente stagione, ad eccezione di Virgili, Cardinali e Puglia accasatisi altrove.centrocampo

A guidare la pattuglia giallorossa il neo allenatore Paolo Siroti che è affiancato in questa sua nuova esperienza dall’esordiente Stefano Baldoni (molta esperienza nei settori giovanili di Cesena, Giulianova ed Ascoli), la scorsa stagione allenatore degli allievi nazionali del Gubbio. Assenti giustificati il neo avvocato Moretti e Valentini. A giorni anche loro a sudare.

Clima disteso e presentazioni di rito da parte del neo presidente Antonio Gambini, al centro del campo, sia del nuovo staff dirigenziale che tecnico. Presentato anche il nuovo direttore sportivo, Daniele Gianfelici.

La Recanatese 2009/2010 per la sua terza stagione in serie D partirà con questi giocatori, anche se non è escluso qualche acquisto: Cataletti, Cantarini Loris, Cantarini Luca, Fermani, Iommi, Moretti, Patrizi, Pica, Ristè, Salvatelli, Senesi, Tannini, Garcia, Guzzini, Maruzzella, Meschini, Moriconi, Pericolo, Pettinari, Sbarbati, Torregiani, Valentini.

Paolo Siroti, Antonio Gambini, Stefano Baldoni

siroti_gambini_baldoni

La Recanatese nel primo giorno di raduno

squadra

Il primo faccia a faccia Siroti-squadra

facciafaccia

Baldoni dirige la seduta e Siroti si distende sul tappetino

sisuda

Il nuovo direttore sportivo Daniele Gianfelici

gianfelici_daniele