Di Giada Magagnini

Primo colpo di mercato del Villa Musone che, per la stagione 2009/2010, si assicura il centrocampista Alessandro Taddei, classe ’82.

Per Alessandro, che abita a pochi passi dal campo sportivo, si tratta di un ritorno a casa dato che approda a Villa Musone dopo aver indossato la casacca gialloblu negli anni del Settore Giovanile.

Lo stesso giocatore ha espresso l’enorme soddisfazione per l’arrivo alla corte di Mister Belli: “Ho sempre sognato di poter tornare a giocare a Villa Musone, squadra in cui ho dato i primi calci al pallone. Un ulteriore stimolo ad intraprendere questa nuova avventura è senza dubbio la serietà che caratterizza questa società. Inoltre negli ultimi anni sono rimasto notevolmente impressionato dalla grande cornice di pubblico che costantemente segue il Villa Musone e per questo sono felicissimo di entrare a far parte della rosa. Con i compagni cercherò di conquistare la Prima Categoria che, a mio parere, è la categoria che più si addice a questa realtà”.

Primo movimento in uscita: termina, con un accordo consensuale, l'avventura in gialloblu del portiere Lorenzo Cesaretti.