Villa Musone-Camerino 0-2

 

VILLA MUSONE: Induti, Zallocco, Morbidoni, Piampiani (85' Da Silva), Leonardi, Carotti, Giampieri, Cecchini, Pesaresi, Falappa (56' Agostinelli), Pompei (76' Fossatelli). A disp: Cesaretti, Domenella, Sturba, Girolimini. All: Bernabei

CAMERINO: Mosciatti S., Tiburzi, Piccioni, Falcioni, Ortolani, Monteneri, Dominici S. (76' Scocchi), Mosciatti G., Giannangeli (86' Hbaidi), Passarini, Cervelli (71' Santoni). A disp: Pescetelli, Dominici D., Giacobbi, Ferioli. All: Micarelli

MARCATORI: 33' Mosciatti G., ' Dominici S.

Di Ambra e Giada Magagnini

Una prestazione impeccabile del Camerino condanna il Villa Musone alla sesta sconfitta consecutiva.
Match che probabilmente avrebbe potuto prendere una piega diversa se Giampieri al primo minuto avesse immediatamente concluso a rete un passaggio al "bacio" di Pompei.
Nonostante l'occasione sfumata il Villa Musone prova a pungere e all'8' arriva di nuovo dalle parti di Mosciatti con Falappa che dal vertice sinistro dell'area effettua un cross che all'ultimo istante prende una strana traiettoria senza però creare apprensione all'estremo difensore camerte.
Con il passare dei minuti cresce la formazione di mister Micarelli e al 33' sfrutta alla perfezione un cross proveniente dalla sinistra di Passarini per Falcioni il quale completamente indisturbato porge su un piatto d'argento a Mosciatti Gabriele il pallone buono per realizzare il tap-in vincente.
Accusa il colpo il Villa Musone che sei minuti più tardi è già sotto 2 a 0: ancora una volta è un cross dalla sinistra a mettere i brividi alla compagine gialloblu complice una leggerezza della difesa e del portiere Induti che non fanno proprio il pallone dando a Dominici la possibilità di realizzare il gol del raddoppio.
Nella ripresa il Camerino amministra tranquillamente le due reti di vantaggio non concedendo nulla agli avversari e cercando di sfruttare le azioni in contropiede per incrementare il risultato ma l'estremo difensore locale fa buona guardia sino al termine.
Alla luce di questo successo il Camerino vola di nuovo al primo posto in classifica in attesa della partita che domani vedrà il Chiesanuova di scena a Loro Piceno; Villa Musone che in virtù di questa sconfitta e del contemporaneo successo del Casette Verdini d'ora in poi sarà costretto a guardarsi anche alle spalle.

Campionato Regionale 1^ categoria, Risultati

Apiro-Settempeda
Aurora Treia-Helvia Recina 1-1
Casette V.-Potenza P. 1-0
Cingoli-Portorecanati 0-2
Lorese-Chiesanuova
Monte S. Pietrangeli-Pollenza 1-1
Matelica-Montecosaro 4-0

Classifica: Chiesanuova e Camerino 50, Matelica 48, Potenza P. 43, Portorecanati 42, Helvia Recina 40, Lorese 39, Pollenza 35, Montecosaro 33, Aurora Treia 31, Monte S. Pietrangeli 29, Settempeda 28, Apiro e Cingoli 26, Villa Msuone 23, Casette Verdini 18.

Prossimo turno: Montecosaro-Villa Musone