logo_fortezza_per_news

La Fortezza Recanati ha preparato con intensità il derby di Civitanova con la Naturino. L'entusiasmo in casa leopardiana è alle stelle: quattro vittorie  consecutive, secondo posto raggiunto, playoff in cassaforte, un Cristian Akrivos magico contro Castelnovo. final34

"Se non avessimo perso in malomodo la partita inaugurale contro Padova ora saremmo in corsa per il primo posto -afferma con orgoglio il vice presidente Simone Marconi (nella foto al centro con le braccia alzate durante i festeggiamenti a Castel Guelfo) -. A distanza di mesi penso con rammarico a quel debutto senza Caldarelli e con il canestro dei possibili supplementari che finisce sul ferro. Sono stato sempre convinto che come società avevamo allestito una squadra molto competitiva anche se le due sconfitte iniziali ci avevano fatto temere. Il campionato è molto difficile ed è bello viverlo da protagonisti. Ora c'è il derby di Civitanova, contro una squadra che possiede un carattere di ferro. Non dobbiamo distrarci, i playoff li abbiamo in pugno e c'è il rischio di un rilassamento: dobbiamo evitarlo”.

La carovana dei tifosi  ha fissato al parcheggio della bocciofila il ritrovo (ore 17.00) per la partenza alla volta del PalaRisorgimento di Civitanova sito in Via Ginocchi in vista del derby con la Naturino.

Come di consueto dalle 18 diretta on line dal nostro sito.