Pieralisi Jesi-Cosmetal Recanati 3-0

(25-20, 25-20, 25-13)

Increbile Cosmetal che in due partite rischia di compromettere un’intera stagione. La sconfitta, seppur con parziali altissimi di Montecchio, è stata seguita ieri sera dalla battuta di arresto sul campo della Pieralisi dove solo per due set le gialloblù sono state mentalmente in campo. Una sconfitta che vede ridursi ad un solo punto il vantaggio sulla Executive Portorecanati che ha però una gara in meno, dovendo recuperare la trasferta di Gabicce.

Da +4 ora la Cosmetal rischia di o essere agganciata fino ad un massimo di -2. Tutto dunque passa per il recupero di Gabicce o in un passo falso delle portorecanatesi nella poule promozione che, come noto prevede incontri solo tra squadre che non si sono affrontate nella regular season.

La Cosmetal ora deve raccogliere i cocci e fare quadrato per riprendere la marcia e tenere lontana non solo Portorecanati, ma anche la Itar Monturano che si è fatta sotto.

Insomma da una marcia che doveva portare le recanatesi alla B/2 ad un incubo da cui bisogna uscire al più presto.

Risultati: Gastreghini Jesi-Executive Portorecanati 0-3; Scovolini Montecchio-Itar Monturano 1-3; Team 80 Gabicce-Lorese 3-0

Classifica: Cosmetal Recanati 37, Executive Portorecanati e Itar Monturano 36, Pieralisi Jesi 33, Team 80 Gabicce 29, Scavolini Montecchio e Lorese 28, Gastreghini Jesi 25.