Tiene banco il calcio mercato con la dirigenza che al termine della partita si consulta con lo staff tecnico. Sono ore decisive per stringere con Alessio Rosa, che sembra ad un passo dalla Recanatese, mentre Jonatan Proculo ha chiesto alla società di essere lasciato libero (lo cerca il Potenza Picena, in Prima Categoria).

troefeo3.jpg

“Vedremo cosa sarà possibile fare, siamo interessati a tesserare un attaccante, ma questo è noto da tempo- spiega il presidente Sandro Bravi (nella foto insieme a Mobili)-. Per ora ci gustiamo questa vittoria molto importante, ottenuta con un secondo tempo di carattere, con la squadra che ha avuto un atteggiamento diverso dai minuti iniziali, quando abbiamo sofferto troppo una bella Narnese. E’ un risultato giusto, l’impegno dei ragazzi è stato premiato. Finalmente siamo stati concreti”.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda mister Roberto Mobili. “La Narnese è una squadra ostica da affrontare, c’è voluto molto tempo per prendere le misure. Il gol di Puglia ci ha fatto entrare in partita, da quel momento non abbiamo sbagliato più nulla. Mi dispiace solo per il gol di Conti nel finale perchè Cionfrini è stato decisivo e meritava di terminare la partita senza subire reti. Ma è un dettaglio, l’importante è avere vinto, sono tre punti preziosi. Le altre non hanno giocato, noi abbiamo fatto il nostro dovere. Proculo vuole andarsene... Non credo, Jonathan avrà scherzato. Fa parte del gruppo, è stato utile ed anche oggi stava per entrare. Qui alla Recanatese c’è un clima sereno, positivo, e sono dispiaciuto per certe dichiarazioni che ho letto (quelle dell’ex direttore generale Libero Brignoccoli, ndr). Noi dobbiamo continuare su questa strada, con umiltà, cercando di valorizzare i giocatori che abbiamo a disposizione. Prendiamo ad esempio Martellini, un ragazzo che migliora giorno dopo giorno”. (F.Fio.)