Per la Recanatese era stata una settimana tribolata (gli attacchi sul forum di quelliche.net, la ricerca di una punta di peso, giocatori in partenza, etc.) e con la Narnese iniziava un ciclo di gare che avrebbero determinato il futuro del cammino dei giallorossi. Ne è uscita una prova di orgoglio dei ragazzi di Mobili contro una Narnese che non ha regalato nulla, anzi se non ci fosse stato Cionfrini, avrebbe esultato lei alla fine. Invece la rete su pallonetto di Puglia ed il raddoppio di Ciccioli hanno portato a casa quella vittoria che alla Recanatese serviva per uscire da una zona che si era fatta troppo vicina ai play out. Entro martedì comunque la società annuncerà un acquisto per il settore avanzato e giocoforza sarà lasciato libero un altro giocatore. L'indiziato è Proculo per il quale sembra ci sia molto interessamento nelle categorie minori. Per quanto concerne i risultati si è giocato solo su tre campi quindi non è facile capire quanto sia stata importante la vittoria della Recanates in termini di classifica. Occorrerà attendere che si giochino ben sei recuperi.
Risultati: Venafro-Pro Vasto 0-1, Recanatese-Narnese 2-1, Arrone-Grottammare 1-1. Rinviate per neve Bojano-Santegidiese, Centobuchi-Agnonese, Luco Canistro-Morro d'Oro, Maceratese-Renato Curi, Campobasso-Cologna, Tolentino-Sangiustese.
Classifica: Renato Curi* 29, Campobasso* e Sangiustese* 28, Grottammare 25, Centobuchi* 24 e Recanatese 24, Venafro, Agnonese*, Tolentino* e Arrone 23, Narnese, Maceratese* e Pro Vasto 22, Morro d'Oro* 20, Bojano* 16, Cologna* 15, Luco Canistro* 14, Santegidiese* 13.
* una gara in meno
Nelle foto, la prima rete di Puglia su pallonetto da fuori che sorprende il portiere, la rete di Ciccioli che calcio di forza da fuori area un disi pegno maldestro della difesa narnese, l'esultanza dei giallorossi che sommergono Puglia autore della rete che ha sbloccato il risultato, Mobili e Carinelli che seguono trepidanti gli ultimi minuti di gara.