Dopo l’ultimo allenamento di rifinitura di oggi il tecnico Roberto Mobili ha potuto tirare le somme di assenti e disponibili: rientro di molte delle situazioni dubbie che hanno riguardato in settimana le defezioni relative a Iommi, Virgili, Ristè, Zannini, Rosa.
Iommi ha provato già giovedì scorso scendendo in campo per un tempo nella partitella di allenamento e rispondendo al meglio , bene anche Ristè e Virgili. Gli unici stop sono quelli di Zannini – “Va molto meglio- ha detto il centrocampista - e da lunedì mi allenerò con la squadra sperando di giocare qualche spezzone della gara contro il Fano”-, e di Rosa che non ne avrà ancora per molto.
“Ripeto –commenta il tecnico giallorosso- siamo pronti per iniziare e per affrontare questa full immersion che ci attende in settimana, la Santegidiese non è tra gli avversari più agevoli (il trio Traini-Bucchi-Fanesi parla da sé), ma tanto prima o poi dovremo incontrarli tutti”.
Assente tra i leopardiani Senesi (squalificato) e attacco presumibilmente affidato in avvio di gara alla coppia Cantarini-Pettinari.