Si allarga la base degli sponsor del Basket Recanati al via nel suo primo campionato di serie B
La squadra, come noto, si chiamerà La Fortezza (un’immobiliare), ed oltre a Effetto Luce (illuminotecnica) e Tiger (vernici), si aggiunge anche la Rainbow (cartoni animati).
In fermento anche il settore giovanile, seguito in questa stagione da Adriano Prosperi, che sta varando un importante programma di coinvolgimento delle scuole verso il minibasket attraverso una campagna pubblicitaria con manifesti e gadget.
Società dunque che consolida le sue basi in vista di questo impegnativo campionato in tutti i settori.
Ricordiamo che questa sera alle 18.30 amichevole al PalaCingolani contro Montegranaro (serie C/1) degli ex Domesi e Conti, con Principi passato da quest’altra parre.
Per i tifosi un tuffo nella nostalgia: la squadra giocherà con le vecchie maglie della Larms del trionfo a Castel Guelfo, non essendo pronte quelle per la nuova stagione.
Assente Dip nella formazione recanatese. L’infortunio è un po’ più serio del previsto e fermo precauzionale per almeno 2/3 settimane.
Il gigante del “chaco” è il più abbattuto per questo inconveniente, il primo nella sua carriera, perché ci teneva a far vedere il suo valore da serie superiore, anche se già in allenamento ha colpito i tifosi con qualcuno dei suoi numeri.
Intanto nella nascente sede dei tifosi di “Avanguardia” (circolo ACLI San Domenico), si vernicia e si prepara il locale che sarà il ritrovo degli appassionati del basket.