Nota dei Praetoriani Rugby

Ci siamo…tra pochi giorni, e precisamente lunedì 25 agosto, riprenderà l’attività dei Praetoriani Rugby Recanati con 6 intense settimane di preparazione atletica in vista della partecipazione al terzo campionato di serie C che anche quest’anno vedrà impegnata la prima squadra.

30 giorni di palestra, rugby, pista d’atletica e tanto tanto tanto entusiasmo che il gruppo ormai consolidato di atleti-amici metteranno per riprendere una buona forma fisica indispensabile per affrontare un campionato che si prospetta interessante e dove i praetoriani non possono e non deluderanno. Ma tra le fila della compagine recanatese ci saranno anche dei nuovi arrivi, semplici curiosi, appassionati, ex giocatori che sicuramente porteranno stimoli nuovi sempre in un’ottica di crescita quantitativa e qualitativa della nostra società. Anche il direttivo infatti ha visto l’ingresso di energie nuove che saranno fondamentali perché l’impegno del gruppo aumenta avendo iscritto i ragazzi dell’under 15  al campionato di categoria; è una nuova avventura che comincia e che richiederà molte risorse umane ed economiche. Insomma anche per la stagione sportiva 2008-2009 i Praetoriani promettono spettacolo ma ancora una volta dobbiamo dare l’appuntamento, a tutti gli appassionati che vorranno sostenerci nelle partite in casa, presso il campo sportivo di Case Nuove di Osimo; qualcosa però si sta muovendo e il nostro sogno è di disputare presto le partite in casa a Recanati, come del resto fanno tutte le squadre di calcio o di basket o di pallavolo.

Per quanti volessero avvicinarsi a questo sport per praticarlo per sostenerlo per osservarlo per goderselo potete contattarci allo 346.3944593 e visitare il sito www.praetorianirugby.it dove troverete informazioni sugli allenamenti e sul campionato.