Budrio   69

Larms    80

budrio1.jpgBudrio: Legnani 9, Seracchioli 2, Rorato 7, Nieri 7, Sighinolfi 17, Pasquini 2, Innocenti 11, Zampina 4, Andreoli, Acquaviva 10. All. Andreoli

Larms: Ciasca, Caldarelli 7, Morresi 19, Pierini 14, Andreani 8, Akrivos 15, Conti 5, Petrucci 12, Prosperi, Tombolini. All. Marsigliani

Nella gara che in molti individuavano come quella che sarebbe dovuta essere una finale, la Larms passa sul campo di un Budrio che nonostante la sconfitta viene punito oltre i suoi demeriti.

Squadra coriacea quella di Acquaviva & C. che da battaglia per tutta la gara anche se da metà del terzo tempo la Larms tira fuori qualche numero da capolista per quel tanto che fa la differenza.

Gara che nelle prime due frazioni non offre certamente un grande basket, ma la posta in palio fa un brutto scherzo ad entrambe anche se in questa fase è il Budrio ad essere più concreto pur sbagliando fin troppi tiri liberi.

Negli ultimi due periodi Marsigliani ruota spesso la squadra per impedire agli avversari di creare dei punti di riferimento, una tattica che alla lunga premia si la Larms, che però si carica anche di molti falli fino ad avere gli uomini migliori gravati e giocare gli ultimi due minuti senza Morresi e Pierini.budrio3.jpg

Il vantaggio però accumulato nella seconda metà del terzo periodo consente ai gialloblu di tenere a distanza i locali che ora dovranno giocarsi il tutto per tutto in gara 2 giovedì alle 21 a Recanati.

Ed il primo a non esaltarsi troppo è coach Marsigliani che valuta il Budrio ancor più pericoloso in gara 2 che nella tornata casalinga.

Encomiabile il tifo Larms con oltre un centinaio di supporters giunti a Budrio con un pullman e  diverse auto private.

budrio2.jpg

Alla fine giocatori sotto la tribuna dei tifosi a ringraziare per il sostegno e nel contempo ricevere l’abbraccio dei boys e delle girls.

Negli aggiornamenti della mattinata i riflessi fotografici della trasferta.