Era una gara da vincere per chiudere una serie nera che durava da settimane e che stava angosciando l'ambiente. Recuperare il 2-0 subito a Montesanto sembrava alla portata delal squadra di Bernabei, ma l'avversario si è dimostrato più duro del previsto. E quando gli ospiti sono passati in vantaggio nella mente dei giocatori devono essere passate le immagini del finale di stagione con il Montecosaro che li raggiunge in classifica e li batte nello spareggio promozione in Prima Categoria.

piampiani_marco.jpgVilla che, sorretto da un grande pubblico, pareggia dopo dieci minuti. Nella ripresa mister Bernabei suona la carica e la squadra passa in vantaggio con Savoretti. Serve la terza rete per pareggiare il conto delle marcature e passare il turno per effetto della migliore posizione di classifica.

La rete del 3-1 arriva ad otto minuti dalla fine e libera l'urlo dei tifosi quando Piampiani (nella foto) sigla un calcio di rigore.

Ora per il Villa finalissima di girone contro l'Appignanese per accedere allo spareggio promozione regionale che garantisce il salto di categoria. Per ora intanto c'è da superare i mobilieri.