Buone notizie in casa giallorossa. Ieri pomeriggio, nel consueto test contro la formazione Juniores, ha fattoChicco il suo ritorno in campo il centravanti Nicola Chicco (nella foto) dopo 41 giorni dall'operazione al menisco esterno. L'attaccante ex-Forlì ha giocato circa 35 minuti nella ripresa realizzando anche un gol di testa. Fermo restando che le sue condizioni devono essere ulteriormente valutate da mister Omiccioli nella rifinitura di sabato mattina, Chicco dovrebbe far parte dei convocati per il match di domenica contro l'Isernia.

Ristè dovrà stare fermo ancora dieci giorni in cui proseguirà le terapie per il recupero dall'infortunio alla caviglia. Indisponibile anche Di Marino a causa della rottura dell'osso scafoide.

Come preannunciato nell'articolo di ieri, l'isernia si è affidata ad un nuovo allenatore. Pasquale Logarzo ha preso il posto di Di Prisco dopo i malumori conseguenti al pareggio di domenica scorsa contro il Miglianico. Logarzo, ex centrocampista di Cosenza e Salernitana, ha allenato il Bojano per due stagioni ed ha avuto esperienze anche nelle panchine del Francavilla in Sinni, nel Sapri e nel Casoli.

Infine segnaliamo un'imprecisione nel comunicato n.50 del 09/11/2011 della Lega Nazionale Dilettanti da cui risulta che a carico del calciatore della Recanatese Morbiducci ci sia, oltre all'espulsione costatagli la squalifica per due turni, anche un'ammonizione che in realtà non c'è mai stata in quanto il difensore giallorosso è stato direttamente espulso. La società si è prontamente attivata a far rettificare l'errore.