EUROPA CALCIO RECANATI 5

ACS SAMBUCHETO 1

Riprende a correre anche in casa l’Europa Calcio Recanati che, nella settima giornata di campionato, supera per 5 a 1 il Sambucheto in una gara a senso unico.

Ed ora anche la classifica sembra sorridere alla formazione del presidente Palazzo anche grazie ai concomitanti risultati favorevoli provenienti dagli altri campi ed è sempre più meritato il terzo posto solitario.pallone piede

Ricchissimo il tabellino che si apre con la rete di Perez a metà del primo tempo.

Ancora Perez è protagonista ad inizio ripresa con una sua conclusione che viene deviata nella propria porta dal capitano ospite.

A mettere definitivamente al sicuro il risultato ci ha pensato il capitano Ramazzotti, giudicato migliore in campo, con una splendida azione personale.

Pirotecnici gli ultimi minuti di partita con il rigore ospite e le reti di Kocillari e Diop per il definitivo 5 a 1 finale.

La forza del gruppo si è vista proprio dalla facilità di mandare a segno uomini diversi con bellissime trame di gioco e di buon tasso tecnico.

Ora determinanti saranno le prossime partite ad iniziare dalla prossima contro la Vis Civitanova di sabato prossimo per lanciare definitivamente nei piani alti del girone la squadra di mister Elisei.

Classifica: Audax Macerata 19; Amatori Appignano 16; Europa Calcio 14; Vis Civitanova e Montemilone 13; Abbadiense 11; Real Macerata 10; San Girio e Sambucheto 9; Borgo Mogliano 7; Maranello 5; Nuova Picena 4, Corridoniense 2, Luna Insonne 1.

Nell’altro girone, pari interno 1-1 per l’Atletico Recanati contro la Vigor Camerano. Un classifica 9 punti per l’Atletico contro i 14 delle tre capolista (FC Osimo, United Civitanova, Atletico Numana).