RECANATESE 3
ATESSA VDS 1
Recanatese: Catinari, Mangiaterra, Sanseverinati, Bartomeoli, Giacchè(38' st Radoni), Cingolani, Defendi, Salvatori, Curzi, Guermandi, Palmieri (29'st Saliji). All- Dottori.
Reti: 19' Guermandi (R), 25' Troilo (A), 15' st e 40' st Curzi (R), nella foto
Recanatese di nuovo in vetta dopo il successo per 3-1 ottenuto al Tubaldi, ai danni della formazione abruzzese dell'Atessa Val di Sangro. Con la doppietta di oggi, il numero 9 giallorosso Elia Curzi va in doppia cifra nella classifica cannonieri portando il suo bottino personale a 10 reti. Al minuto 19 i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al sesto gol in campionato targato Franco Guermandi ma appena sei minuti dopo arriva il pareggio degli ospiti ad opera di Troilo in netta posizione di off-side. Nella ripresa si scatena bomber Curzi con una bella doppietta al 15' ed al 40'. Da questa sera la Recanatese guarda tutti dall'alto anche se ancora è molto presto per guardare la classifica. Della stessa opinione è mister Gianluca Dottori che non si esalta per il primato: "La classifica ora interessa poco. Siamo partiti molto bene giocando un buon calcio per 25 minuti, poi dopo il gol abbiamo un po' sbandato rischiando grosso in un paio di occasioni in cui Catinari é stato molto bravo a metterci una pezza. Poi nella ripresa abbiamo creato tantissimo e sono arrivati due gol meritatissimi"
Risultati girone I, 8ª giornata
Fortis Trani-Isernia 2-3
Miglianico-Civitanovese 1-1
O.Agnonese-Teramo 0-0
Recanatese-Atessa Val di Sangro 3-1
Samb-Santegidiese 1-1
San Nicolò-R.Curi Angolana 2-1
Riposa Atletico Trivento
Classifica: Recanatese 16; Atl.Trivento 15; Teramo 13; Miglianico 12; Civitanovese 12; Samb 11; Isernia 11; Atessa VdS 10; O.Agnonese 9; R.Curi Angolana 7; San Nicoló 6; Fortis Trani 5; Santegidiese 5.