L'Associazione Ginnastica Artistica Recanati ed il Supermercato "Si con Te" di Viale Europa a Porto Recanati gimn1si sono fatti promotori della gara che si è tenuta presso la Palestra sulla Strada Regina.
Sul campo di gara funzionale e perfettamente allestito dallo staff della Società Leopardiana gli 80 ragazzi e ragazze provenienti da tutta la regione hanno dato vita al Campionato Regionale di Serie D dedicato alla Ginnastica per Tutti ormai sempre più vicina per contenuti tecnici ed agonistici alle "sorelle maggiori" dell'Artistica Maschile e Femminile.
In gara in rappresentanza della società ospite una rappresentativa della categoria Allieve composta da Sara Lorenzini, Elena Paniccià, Giorgia Fratini, Sofia Gasparoni e Caterina Bruni che si sono ben difese nonostante la breve esperienza nel settore agonistico e la ripresa abbastanza recente degli allenamenti iniziati appena a metà Settembre.
Sotto la guida delle istruttrici Deborah Strappato e Nicla Angelani le giovani Recanatesi attendono ora l'esito della Commissione Regionale che deciderà sull'ammissione al Campionato Nazionale di Serie D in programma a Fano il 27 e 28 Novembre.

Nelle foto, in staccata Giorgia Fratini (sotto) ed Elena Paniccià  a corpo libero (a lato).

gimn2