EUROPA CALCIO 1goal-retro-rete-FOTO

AMATORI APPIGNANO 3

Nel big match del campionato tra le due squadre appaiate al secondo posto in classifica, arriva la prima sconfitta della stagione per l’Europa calcio.

Il risultato finale infatti ha visto prevalere la squadra ospite sul sintetico del campo sportivo Battisti di Recanati per 3 a 1.

Eppure il primo tempo è stato di marca locale che ha sfiorato il gol con un gran tiro da fuori area del capitano Ramazzotti ed ha sbloccato il risultato con l’attaccante Savi con un colpo di testa su tiro d’angolo.

Al rientro dagli spogliatoi, l’Europa calcio non è riuscita a contenere la reazione degli ospiti che hanno prima pareggiato e poi hanno chiuso la partita.

Ma, nonostante il risultato, la prestazione è stata di buon livello e le segnature ospiti sono state frutto di alcuni errori che possono essere evitate nel proseguo del campionato.

Infatti arriva subito la prova d’appello sabato prossimo a San Girio contro una squadra che staziona da inizio campionato nei piani nobili della classifica.

Classifica: Audax MC 15; Amatori Appignano 13; Erupa calcio, Montemilone e Vis Civitanova 10; San Girio 8; Real MC 7; Sambucheto 6, Abbadiense 5; Borgo Mogliano 4; Nuova Picena 3; Maranello, Luna Insonne e Corridoniense 1.

Nell'altro girone sconfitta casalinga 1-3 anche pe l'Atletico Recanati ad opera del Numana. 5 i punti in classifica per una posizione nella parte bassa.