Atletico Trivento 3

Recanatese 2

Reti: 34' Cerio (AT), 38' Cappelletti (AT), 44' Mauriello (AT), 25' st Curzi (R, nella foto), 31'st Guermandi (R).

Primo k.o. stagionale per la Juniores giallorossa allenata da Dottori. Si sapeva che quella di Trivento era una prova ardua e tale si è confermata, l'Atletico Trivento ha vinto per 3-2.Curzi

Si era messa davvero male per la Recanatese che allo scoccare del 45' era sotto di tre gol e solo una superlativa prestazione nella ripresa ha evitato un passivo che poteva essere umiliante. Una squadra dai due volti quella vista all'Acquasantianni di Trivento, un pessimo primo tempo ed una ripresa tanto superba che per poco non c'è scappata la clamorosa rimonta.

Mister Dottori a fine match: "Primo tempo prestazione inguardabile da parte nostra, squadra contratta, errori banali, siamo stati sovrastati in tutto e per tutto. Dopo una bella strigliata dentro gli spogliatoi siamo entrati in campo con un altro piglio e non c'è stata partita, abbiamo fatto due gol e sfiorato il pareggio nel finale. Sono sinceramente soddisfatto della prova dei miei nei secondi 45 minuti ma nel primo tempo, ripeto, è come se non fossimo scesi in campo. Questo atteggiamento sarà oggetto di valutazione in settimana".

La vittoria contro la Recanatese proietta l'Atletico Trivento in vetta alla classifica a 12 punti.  Segue ad 11 il Miglianico che ha ottenuto un pareggio per 1-1 a Teramo. I giallorossi recanatesi sono al terzo posto a 10 punti in coabitazione con la Samb vittoriosa in trasferta contro l' Angolana (1-2) e la Civitanovese che ha battuto il San Nicolò 2-1.

GIRONE I, RISULTATI 6^ GIORNATA

Atessa VdS - O. Agnonese 1-3

Atl. Trivento - Recanatese 3-2

Civitanovese - San Nicolò 2-1

Isernia - Santegidiese 2-2

Renato Curi - Samb 1-2

Teramo - Miglianico 1-1

Riposa Fortis Trani

CLASSIFICA: Atl. Trivento 12, Miglianico 11, Recanatese 10, Samb 10, Civitanovese 10, Teramo e Atessa 9, Isernia 8, Renato Curi 7, F. Trani e Agnonese 5, San Nicolo 3, Santegidiese 1

PROSSIMO TURNO: Recanatese - San Nicolò