PALL. RECANATI LUI’ PORTE 61

NUOVA SIMONELLI TOLENTINO 59

PALL. RECANATI: Mosca 6, Attili 5, Barontini 11, Pieralisi 12, Sorrenti 10, Manoni 7, Magrini 6, Cingolani 2, Flamini, Santilli. All. Castellani

TOLENTINO: Porfili, Servadio 6, Pellacchia 9, Luzzi 8, Paoletti 2, Bass 1, Pelliccioni 15, Pancioni 11, Samarzic, Reggio 2. All. Agnani

PARZIALI: 13-14; 33-29; 46-48Sorrenti

di Carlotta Guzzini

Vittoria al fotofinish, 61-59, per la Pall. Recanati al PalaCingolani, contro un avversario ostico come Tolentino, che nonostante la sconfitta domina gran parte della gara.

Gara che inizia in salita per la squadra di coach Castellani, che pur non esprimendo un bel gioco, riesce ad ottenere un’importantissima vittoria. La Pall. Recanati si ritrova , nei primi minuti di gara, sotto di 6 punti messi a segno dal quintetto cremisi. A sbloccare il risultato è Pieralisi, con una tripla, ma gli ospiti ribattono con due tiri dalla lunetta di Luzzi. La reazione positiva dei leopardiani, arriva grazie ai canestri di capitan Sorrenti (nella foto), Manoni e lo stesso Pieralisi (top player con 12 punti). Il primo quarto si chiude 13-14 per Tolentino.

Nel secondo quarto la Luì Porte, con i canestri di Barontini, Mosca e Sorrenti trova il vantaggio, che permette loro di chiudere 33-29. Dopo il break, i padroni di casa mostrano tutto il loro carattere, volontà e voglia, per conquistare i due punti in classifica.

per risultati commenti e classifiche della C/2, clicca sull'immagine