Per la Recanatese stop forzato per la punta Chicco che per un mese se ne starà lontano dai campi di gioco a causa della rottura della zona esterna del menisco. L’attaccante, che si è sottoposto agli esami, non aveva partecipato precauzionalmente alla trasferta di Luco e nella precedente gara a San Nicolò era rimasto in campo poco più di un quarto d’ora. Il responso delle radiografie ha confortato queste scelta. Per la 28enne punta triestina ora almeno un mese di fermo. Chicco è stato già operato dal dott. Pelati.

CommittanteContro l’Atessa domenica mister Omiccioli potrebbe orientarsi verso un settore avanzato molto giovane, dove spiccano le qualità di Di Marino, autore della rete della vittoria a Luco.

Ancora incerti i tempi di recupero di Committante (nella foto). Il forte difensore sta lavorando al programma di recupero ma mister Omiccioli, sentito anche l’atleta, vuole essere prudente e non compromettere il rientro del giocatore il cui apporto potrà essere utile quando il campionato entrerà nella fase più intensa e servirà tutta la sua esperienza al 100%.

4 punti raccolti in due trasferte di fila hanno messo in luce una Recanatese ben equilibrata che ha saputo ben gestire l’apporto degli juniores che nella passata stagione sono arrivati ai quarti di finale scudetto. Contro l'Atessa, squadra da non sottovalutare, la Recanates ecerca l'allungo verso posizioni ancora più interessanti.

Mister Dottori invece continua a mietere successi con la Juniores, in testa alla classifica. Riposo forzato sabato: il Luco si è ritirato dal campionato.