dscf5731.jpgCoach Marsigliani (a sx mentre da indicazioni ai suoi, sotto mentre se la prende con l'arbitro) è soddisfatto non solo della vittoria, ma soprattutto per la prestazione dei singoli in una situazione di panchina corta per una serie di infortuni.

"Ho visto una squadra già con la giusta mentalità play off, ed anche certe tensioni in panchina servono a dare la carica". 

“La squadra ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, eravamo in emergenza a causa delle indisponibilità ma abbiamo messo in campo un carattere eccezionale, lo spirito giusto. L'avvio è stato devastante, abbiamo costruito all'inizio la vittoria. Poi abbiamo sofferto, resistendo ad una forte squadra come l'Urbania. Anche un giovane come Prosperi si è reso utile. Andreani ha giocato quasi tutta la partita, non c'erano alternative, non è stato facile. Sono tre punti che ci consentono di sperare ancora nel primo posto. Mancano solo tre partite ma può ancora succedere qualcosa. non ce ne voglia Urbania, ma se perdono noi saremo pronti".

marsigliani_discute_con_larbitro.jpg