La Recanatese 2011/12 sarà presentata giovedì pomeriggio in comune. L’appuntamento è per le 18.30 nell’Aula Magna del palazzo municipale.

Intanto la società ha lanciato la campagna abbonamenti per 16 gare di campionato: Tribuna (intero) 150 euro; Tribuna (ridotto per chi ha più di 65 anni) 120 euro; curva (intero) 50 euro; curva (ridotto per under 18) 30 euro; abbonamento donne 10 euro; ridotto tesserati Recanatese 1 euro. La società si riserva di indire una giornata giallorossa per la quale non saranno validi gli abbonamenti.rete

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso la segreteria societaria (stadio Tubaldi) sino a venerdì (15-19) e sabato (10-12).

Possibilità di acquistare gli abbonamenti anche domenica in occasione della prima di campionato contro il Miglianico, formazione abruzzese ripescata in serie D dopo la retrocessione.

La Recanatese è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Civitanovese. Una sconfitta dalla quale però mister Omiccioli ha visto quel tipo di reazione sul piano emotivo e di gioco che si aspettava dalla squadra dopo una serie di altalenanti prestazioni.

E si che spesso il calcio d’agosto è poi molto diverso da quello in campionato. Chiaramente la Recanatese, che ha confermato in gran parte l’ossatura passata, unico acquisto la punta Chicco, qualche ritocco poi dovrà farlo e sicuramente nel settore avanzato.

Per l’esordio in campionato sarà assente il difensore Committante che salterà alcune giornate per un infortunio.