Sin dal giorno dopo il ripescaggio de La Fortezza nel nuovo format della ex Serie A/dilettanti, da questa stagione Divisione Nazionale A, tanti tifosi ci hanno chiesto di riaprire la pagina speciale dedicata a questo campionato ed alle sue protagoniste.

Da qualche ora, cliccando sulla home page de ilCittadino, sul logo DNA, potrete nuovamente accedere a questo servizio che vi permetterà di seguire tutte le protagoniste del nuovo campionato e la sua spettacolare formula in stile NBA.logo-dna-a

La pagina, come potrete notare, è ancora in fase di costruzione (e ci saranno interessanti novità), giorno dopo giorno attiveremo tutti i collegamenti. Intanto sono on line tutte le squadre e quindi potrete andare alla scoperta delle avversarie de La Fortezza.

Se siamo riusciti a ripartire lo dobbiamo alla sensibilità di Stelvio Gironella, primo presidente nel 1982 del rinato basket in città sotto la denominazione COMER. Quell’esperienza partì dal campionato di Prima Divisione e oggi, con la denominazione La Fortezza, alla vigilia del 30° di attività del Basket Recanati, Gironella ha voluto ricordare questi intensi 30 anni di successi aprendo la campagna delle sponsorizzazioni.

Purtroppo nella passata stagione alcuni inserzionisti ci hanno dato buca, dopo averci fatto impegnare risorse non indifferenti. Un buco nella gestione del bilancio del sito pesante. La sensibilità di Gironella, che ancora ringraziamo, però da sola non basta. Servono altri inserzionisti. Sia per recuperare il passivo che garantire la gestione della stagione. Chi fosse interessato ci può contattare al 338 6533589.

Da quest’anno poi possiamo contare sulla collaborazione del sito www.basketinside.com il cui logo appare nella pagina speciale. Si tratta di uno dei migliori siti di basket italiani. Cliccando sull’immagine sarete informati in tempo reale su tutti i campionati di Serie A, Lega2, DNA, DNB e DNC, basket internazionale.

Ripetiamo, la pagina speciale è ancora in costruzione, ci saranno dei miglioramenti, ovviamente compatibilmente alle risorse che potremo impegnare.