Unione Venezia 3

Recanatese 0

Recanatese: Ripa, Girolimini, Brugiapaglia, Accattoli, Cardinali, Belelli, Gigli, Toccaceli (10' st Gironacci), Latini (20' st Storani), Agostinelli (25' st Barconi), Pennacchioni. All. Dottori

Reti: 12' st Bisiol, 24' st Dell'Andrrea, 35' st Antonello

L’Unione Venezia è ad un passo dal sogno di raggiungere la semifinale playoff scudetto juniores. Oggi pomeriggio gli arancioneroverdi hanno superato, sul terreno del Comunale di Scorzè, la Recanatese.

E’ stato un primo tempo in cui entrambe le squadre si sono studiate  perché in queste occasioni non ci si conosce. Ma nella ripresa le cose sono cambiate, con il Venezia che ha iniziato ad attaccare di più. La Recanatese non ha fatto alcun tiro pericoloso verso la porta locale.juniores

E’ ancora presto per dirlo, ma le premesse di uscire ai quarti  ci sono tutte.

Unica attenuante il fatto che il Venezia  ha potuto inserire nel suo 4-3-3 ben cinque giocatori che sono nel giro della prima squadra: Gallo,  Dal Corso, Buso, Barzan, Bisiol e Dell’Andrea. Non c’era Casagrande perché infortunato ad un polpaccio.

La prima rete è stata realizzata da bomber Bisiol che ha capitalizzato un servizio offerto da Dell’Andrea. E’ lo stesso Dell’Andrea a portare il risultato sul 2-0. Infine Antonello, entrato al posto di Bisiol non ancora al meglio, ha chiuso i conti sul 3-0. Sabato prossimo a Recanati la partita di ritorno. Luppi dovrà decidere chi andrà, dei giocatori della prima squadra, in terra marchigiana.

Per la Recanatese servirà una vera impresa.