Mister Mobili adesso si sbilancia un po’ di più alla luce dello straordinario campionato della Recanatese anche se mantiene una certa cautela.mobili-fiordomo.jpg

“Se la Sangiustese esce indenne dalla trasferta in casa della Renato Curi, per la C/2 discorso chiuso. In caso contrario si aprono scenari inimmaginabili anche per noi”.

“Siamo in una posizione di classifica ottima e vogliamo concludere bene una stagione esaltante. La Recanatese è pronta per lottare fino all’ultima giornata”.

Fugati dunque i dubbi sui leopardiani una volta salvi, remissivi ed in vacanza.

“Stiamo lavorando con intensità straordinaria. Da novembre ad oggi siamo cresciuti molto, abbiamo centrato una salvezza che sembrava difficile quando eravamo ultimi. Adesso i play off non sono più un sogno ed anche qualcosina di più. Le ultime partite ci metteranno di fronte alle altre squadre che si trovano nelle prime posizioni. Proveremo a comportarci bene, siamo a pieno regime con gli allenamenti e la concentrazione. Se riusciamo ad essere bravi come nelle recenti partire diremo anche la nostra. La Sangiustese e quindi la C/2 diretta è a sei punti ed abbiamo lo scontro diretto in casa. Se la Sangiustese vince in casa della Renato Curi il discorso primo posto è chiuso. Se perde si aprono scenari di grande incertezza. Rientra in corsa il Grottammare, forse anche il Campobasso. C’è un gioco di scontri diretti che interessa anche noi. Se domenica battiamo la Santegidiese accorciamo pure noi in caso di sconfitta della capolista. Attenzione però che gli abruzzesi sono alla disperazione e per noi è meglio confrontarsi con formazioni di alta classifica piuttosto che con squadre che hanno bisogno di punti per la salvezza”.