Concludendo al 5° posto del campionato regionale Under14 maschile, la società ha concluso positivamente il suo primo campionato federale.
La squadra, composta da giocatori di Porto Recanati, Recanati, Porto Potenza Picena e Potenza Picena, ha piano piano risalito la china della classifica maturando esperienza e conquistando il rispetto delle squadre partecipanti.
Alla fine si sono dovute inchinare alla grinta dei nostri ragazzi società più blasonate come l’Ascoli (poi ritiratosi), Monteprandone e Camerano.
Ancora grande il divario con le squadre di maggior esperienza come Osimo (che ha vinto il campionato), Ancona, Chiaravalle e Cingoli, ma crediamo nel loro impegno che hanno messo e che continueranno a mettere nella prossima stagione.
Nella squadra si sono distinti come miglior realizzatori Lorenzo Sabbatini (Porto Recanati) e Giorgio Mariotti (Porto Potenza Picena) con 63 reti realizzate e come miglior portiere Matteo Paradiso (Recanati).
Da settembre inizia la nuova stagione che prevede il debutto delle ragazze nel campionato federale. Un nuovo impegno raccolto con entusiasmo, ma che sicuramente impegnerà la società alla ricerca di nuovi sponsor e spazi dove far giocare i nostri atleti.
FORMAZIONE: in piedi da sx: Leaua Filomela (preparatore atletico), Paradiso Matteo, Sampaolo Leonardo, Tommaso Pigliacampo, Morosini Luca, Mariotti Giorgio, Longarini Riccardo, Bastiano Maurizio (Allenatore); in ginocchio da sx: Messi Leonardo, Salvio Alex, Palestrini Matteo, Dolce Nick, Sabbatini Lorenzo, Zallocco Nicolò.