Pierini torna in testa alla top 10 ed Akrivos si conferma miglior marcatore del torneo e anche Caldarelli fa sentire la sua presenza nelle top di specialità.
Per Pierini, che era scivolato addirittura al terzo posto, due gare consecutive che l’hanno riportato alla ribalta in coabitazione con Santilli, uomo squadra del Castel San Pietro, e sabato i due se la vedranno sul campo alla pari.
Per coach Marsigliani e per la Larms due buone notizie in questa settimana in cui ci si appresta ad affrontare la trasferta di Castel San Pietro, determinante per il proseguo della stagione dei gialloblù. Vincere significherebbe arrivare (sempre che Urbania non perda in casa con un in formissima Riccione) alla scontro diretto in casa contro i durantini capolista con solo due punti di distacco e giorcarsela per il primato.
E importante passare a Castel San Pietro anche per dare pressione all’Urbania che giocherà un non facile match casalingo sapendo il risultato della Larms.
Intanto i tifosi stanno organizzando un pullman per sabato sera. Il prezzo del biglietto è di 10€ (non è inclusa l'entrata al palazzetto), e per fare il pullman è necessaria la partecipazione di almeno 40 persone.
Per vedere le classifiche di rendimento clicca qui.