RECANATI - Una cifra importante quella raccolta grazie al pranzo solidale promosso dalla Cucina del Convento.
"Cari fratelli e sorelle, siamo lieti di comunicarvi che grazie la vostro sostegno contribuireno alla raccolta fondi di Jacopo con ben 15.580 euro! Domenica 27 ottobre si è svolto presso il nostro ristorante di Recanati il pranzo solidale "Per continuare a vivere una vita più normale". Lo scopo? Aiutare Jacopo Galassi (al centro nella foto insieme allo staff della cucina), 20enne Recanatese, a sostenere le spese di una costosa e delicata operazione alla quale si sottoporrà a breve.
"𝐿'𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑟𝑢𝑟𝑔𝑖𝑐𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑟𝑒𝑚𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛𝑣𝑎𝑠𝑖𝑣𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑚𝑖𝑡𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑑𝑟𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒𝑑 𝑖𝑛 𝑚𝑎𝑛𝑖𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑟𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑜𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎̀, 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑑𝑎 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑒𝑡𝑎̀. 𝑇𝑢𝑡𝑡𝑎𝑣𝑖𝑎, 𝑠𝑒𝑖 𝑚𝑒𝑠𝑖 𝑓𝑎, ℎ𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑙’𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑛𝑜𝑣𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑟𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑜𝑏𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒, 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑔𝑢𝑒𝑛𝑧𝑎, 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ "𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑒".
𝑃𝑢𝑟𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜, 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑒𝑛𝑡𝑜 ℎ𝑎 𝑢𝑛 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑒𝑙𝑒𝑣𝑎𝑡𝑜: 62.000 𝑒𝑢𝑟𝑜 𝑑𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑢𝑡𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑚𝑖 𝑜𝑝𝑒𝑟𝑒𝑟𝑜̀: 𝑂𝑠𝑝𝑒𝑑𝑎𝑙𝑒 𝐺𝑎𝑙𝑒𝑎𝑧𝑧𝑖 𝑆𝑎𝑛𝑡'𝐴𝑚𝑏𝑟𝑜𝑔𝑖𝑜 (𝑀𝑖𝑙𝑎𝑛𝑜)".
"Le Missioni Estere con i sui frati e volontari e Jacopo vi ringraziano infinitamente per la vostra presenza ed il vostro sostegno si legge in un post-. Che Dio vi benedica e vi doni sempre spirito di fratellanza, in modo da essere sempre pronti a tendere la mano ad un qualsiasi fratello in difficoltà ...".
Nei giorni scorsi avevamo riferito anche della raccolta fatta dai tifosi della Recanatese cui si aggiunge anche quella effettuata da "I favolosi del '64" (nella foto la consegna della busta con la somma raccolta).