RECANATI - La prossima settimana la coalizione Fiordomo riunisce le varie espressioni delle liste per programmare la ripresa dell'attività politica post estate, in attesa tra l'altro della sentenza del TAR circa l'attribuzione di un seggio in più allo schieramento.
Si muove, in questo caso sul piano della comunicazione, la coalizione Bravi che vara su FB un profilo dedicato "con l’obiettivo di informare, coinvolgere e dare voce alle cittadine e ai cittadini di Recanati, favorendo un confronto costruttivo": La Voce di Recanati.
"Nasce con l’obiettivo di informare, coinvolgere e dare voce alle cittadine e cittadini di Recanati - si presenta nel profilo -. Qui troverai aggiornamenti costanti su notizie locali, eventi e tematiche di interesse comune, con un focus sul confronto costruttivo e propositivo della nostra amata città. Crediamo che il dialogo aperto e rispettoso sia la chiave per migliorare insieme la comunità. Unisciti a noi per essere sempre aggiornato su ciò che accade a Recanati e per contribuire al dibattito cittadino. La tua voce conta!"