RECANATI - Si è spento all'età di 68 anni Stefano Frogioni, uno dei pilastri della pallavolo femminile a Recanati, poi della CBF Balducci di Macerata nella massima serie come team manager.
I funerali si terranno venerdì 17 alle 16 nella chiesa di Cristo Redentore. Lascia la moglie Cinzia e i figli Anna e Leonardo.
Il ricordo della Pallavolo Recanati. "Abbiamo appreso qualche ora fa della scomparsa dell'amico Stefano Frogioni. Stefano è stato tra i soci fondatori della Pallavolo Recanati nel 2000 ed ha ricoperto per molti anni la carica di dirigente nel ruolo di responsabile sportivo. Non potremo mai dimenticare i meravigliosi momenti sportivi vissuti insieme, prima l'incredibile ascesa dalla 2a divisione alla serie C, poi l'agognato passaggio alla B2, un percorso straordinario fatto insieme. Stefano ha scritto una larga parte della storia della Pallavolo Recanati e la sua allegria, l'energia, la passione ed il suo intelligente e tagliente umorismo rimarranno per sempre nei nostri cuori. Il Presidente Stefano Giorgetti, il direttivo e la Pallavolo Recanati tutta si stringono attorno ai suoi cari e alla sua famiglia. Ciao Stefano!".
Il pensiero della Pallavolo Balducci Macerata. “Presidente, giocatrici, staff e dirigenti tutti della Cbf Balducci Hr Macerata si uniscono al dolore della famiglia Frogioni ed esprimono le proprie sentite condoglianze per la scomparsa di Stefano, storico dirigente del club maceratese in cui negli scorsi anni ha anche ricoperto l’importante ruolo di team manager. Da sempre vicino ai colori arancioneri, splendida persona e di grande competenza, è stato fino all’ultimo al nostro fianco a seguire le partite e gli allenamenti con estrema passione per la nostra squadra e per il nostro sport”. “Grazie di tutto Stefano, sarai sempre nei cuori della grande famiglia arancionera”.
Appassionato "fungarolo" e amante delle escursioni, faceva parte anche del nucleo fondativo del Gruppo Micologico Recanatese.