nota della lista civica In Comune
RECANATI - Con Emanuele abbiamo condiviso un’esperienza politica di 20 anni. Un rapporto basato su amicizia, lealtà, passione e amore per la nostra città.
Conosciamo molto bene il suo modo di fare, sa approcciare i problemi, ha la determinazione giusta per risolverli e le competenze per ricoprire il ruolo di sindaco.
Emanuele Pepa è l’uomo del fare, la sua candidatura a sindaco rappresenta una novità assoluta per la città di Recanati.
Metterà al servizio della collettività le sue molteplici esperienze maturate nel campo imprenditoriale, sociale, sportivo, amministrativo e politico.
La lista civica In Comune è già al lavoro per sostenere la sua candidatura e fare squadra con le altre liste che compongono la coalizione.
Stiamo lavorando a programmi seri e realizzabili. Oggi più che mai c’è la necessità di dare risposte con competenza e tempestività, senza false promesse.
Tante le cose da fare: viabilità, scuole, centro storico, quartieri, frazioni, giovani, sociale, manutenzione, verde pubblico, sicurezza, turismo, cultura e sport.
Ma soprattutto il sindaco, la giunta e l’apparato comunale dovranno ritornare al servizio del cittadino, il primo segnale tangibile di questa volontà sarà la riapertura del palazzo comunale il sabato.
Con Emanuele Pepa siamo pronti a dare il nostro contributo al rilancio di Recanati, che negli ultimi 15 anni ha perso servizi importanti e la centralità nel panorama regionale che da sempre l'ha contraddistinta.