a cura del Villa Musone Calcio

camilletti_giancluca.jpgPoteva essere l'occasione per aumentare il vantaggio in classifica ai danni del Montecosaro e invece il Villa Musone è "incappato" in un'altra giornata storta.
I ragazzi di mister Bernabei sono stati sconfitti, nel recupero della 14° giornata, per 1 a 0 in casa del San Claudio che ottenendo i tre punti si è così allontanato dalla zona calda dei play-out. Il Villa Musone del presidente Camilletti (nella foto) inizia bene e conquista dopo appena 2' un calcio di punizione a pochi metri dalla lunetta. Ad incaricarsi della battuta è Caliandro che, con un tiro di sinistro, sorvola la barriera sfiorando l'incrocio dei pali alla sinistra del portiere.
Il San Claudio risponde con dei lanci in profondità che, con l'aiuto del vento, mettono in difficoltà la difesa gialloblù. Al 12' la formazione locale passa in vantaggio. Sugli sviluppi di un'azione condotta sulla sinistra, l'attaccante in maglia rossoblù entra in area superando due avverasari ed effettua un cross rasoterra a centro area che Polinesi indisturbato deposita in rete. Purtroppo, questa volta a differenza di altre, il Villa Musone non riesce a reagire e stenta a costruire gioco. Nella ripresa mister Bernabei le prova tutte inserendo prima Papini per Leonardi, poi Buschi per Caliandro e infine Perna per Saletti. Cambi che, però, non danno la scossa ai giocatori gialloblù i quali non impensieriscono mai la retroguardia avversaria.
E' solo un tiro di Savoretti, in pieno recupero, ad impegnare il portiere che si salva deviando il pallone in calcio d'angolo.
Villa Musone che dovrà cercare, nella delicata sfida di sabato pomeriggio contro il Montecosaro, di ritornare alla vittoria o quanto meno di fornire una buona prestazione.