Di Vanni Fabbri, Mukkake
Ciao, gente! Torno ora da un pranzotto pesante dopo una notte insonne, ero in un posto chiamato "Pazzi" dove servono tagliatelle fritte in forma sferica (no, non sto delirando) e bagaiaio (ora sì). Nel frattempo verifico che il maltempo continua a sferzare il palco dove si doveva festeggiare il compleanno dell'Old Way con la band di Ciani's Land. E' evidente che nonostante l'aspetto da fricchettone a Cristo non piaccia il reggae. Speriamo almeno gli piaccia il resto della programmazione di questa settimana a Recanati! Vediamola nel dettaglio.
Mercoledì 7. Il primo evento post-pasquale è il concerto degli OLD COUNTRY PICKERS all'EXTRAMANTE! Lo so, vi sembrerà un miraggio, un'allucinazione, un déjà-vu... E invece è proprio così! Lo stesso duo anconetano di country e bluegrass tradizionalissimo che anni e anni fa infestava il palco del Barfly (quando era a Recanati!) torna dopo anni e anni (ecco un déjà-vu) sul luogo del delitto! Quindi parcheggiate bene il cavallo e venite a ballare!!
www.myspace.com/oldcountrypickers
Giovedì 8. Si procede con LUPONAIR, per cui sentirete di nuovo la voce mia e di Flamì su RADIO ERRE dalle 21 alle 22! O, se per assurdo funzionasse, anche a questo link qui, e prima di spogliarci nudi speriamo di ricordarci che c'è anche la webcam: www.radioerre.net/index.php?id=5
Potrete anche leggervi delle nuove micro-interviste fiammanti: ROTTING CHRIST, ROTERSAND, AUTODAFEH e SYBILLA!!!!
http://www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406?ref=ts
Naturalmente la serata prosegue all'OLD WAY con il concerto de I GRANDI FRATELLI HAWAII, trio di fotomodelli che reinterpreta un classico repertorio di canzone d'autore italiana, solo che invece della faccia di Taka sfoggeranno fisici da pornostar e visi da fotoromanzo. Avanti, donne!!
Venerdì 9. Il nostro Ministro della Paranoia si è già pubblicamente indignato per la locandina di questo evento. Segno che questo concerto degli OGINOKNAUS all'ARCI non si può perdere!! Post-rock stravolto come pochi. E fortuna che non ho puntato sul fatto che il nuovo album (che verrà presentato in questo show) si intitola "Nuclear Cunt"!!...
Per i più impressionabili subito dopo, come di consueto a mezzanotte, c'è un concerto più tenerone all'EXTRAMANTE, trattasi delle giovani THE SUNSPOT (non me ne vogliano i due maschietti della band se tratto questo gruppo come una band femminile...), da Recanati per eseguire un pugno di cover di pop e rock femminino, dai Portishead a Norah Jones, passando per (invento) The Cranberries e Donatella Rettore!... Deheh, ci saremo, ci saremo, anche perché si festeggerà anche la laurea di (quella cappella de) Aurora!!
Sabato 10. Dall'aperitivo alla pace dei sensi l'OLD WAY ospiterà il dj set di ALTRABAFFER, vale a dire la fotografa dei divi Caterina Gili e i suoi fidi compari! Ossia nessuno, le darà manforte (e panforte) il sottoscritto, che per l'occasione si travestirà da dj frifrì come non l'avete visto mai. Si spera.
Altro da dichiarare? No, veramente avrei finito. Ah, no! Un consiglio per chi ha fegato: andate su Youtube e cercate Antonella Clerici nuda. Bagaiaio.
Ciao Ciao! Vanni, www.myspace.com/djshaitan