1 milione di visitatori certificati: l’obiettivo è stato raggiunto nel primo pomeriggio.
Un grazie a tutti i nostri lettori ma anche ai sottoscrittori che hanno permesso sinora la sopravvivenza a ilCittadino che, rammentiamo, non ha fini di lucro, e gestisce la sua attività ancora come servizio ai cittadini.
Ogni giorno, mediamente, oltre 1100 visitatori unici utilizzano ilCittadino, aprendo oltre 2000 pagine, con un dato medio di lettura delle news di 1400 contatti. Siamo anche letti regolarmente in 11 nazioni dove vivono nostri concittadini, mediamente sono un’altra ventina i contatti occasionali da altri stati esteri e copriamo tutti i continenti.
Cifre che pongono il sito nel rank nazionale di esperienze editoriali on oline simili a 20/50.
Ma un’altro dato ci riempie di soddisfazione: siamo al secondo posto in provincia tra i siti d’informazione, ma primi assoluti nel rapporto lettori/bacino d’utenza.
GRAZIE!!!!!!!
Chiediamo a tutti quanti ci seguono di diffondere ulteriormente la visibilità de ilCittadino e, chi può, sostenerlo con le sottoscrizioni in cambio di spazi promozionali. Non neghiamo che arriviamo sempre a fine mese con il fiatone, ci serve ogni vostro aiuto possibile.
Con 50 o 25 euro all’anno, 13 o 6.5 centesimi al giorno, di sottoscrizione, si può mantenere in vita questo importante servizio ed avere in cambio una non indifferente presenza promozionale 24 ore su 24.