Si terrà sabato 27 febbraio, a partire dalle ore 10, presso l’Aula Magna del Comune di Recanati, il “Benvenuto ai nuovi nati del 2009” che vede la Bcc di Recanati e Colmurano conferire un contributo economico ad ogni figlio di socio nato nel 2009.
Alla manifestazione interverranno il Presidente Giacomo Regnicolo, il Direttore Generale della Bcc Simone Marconi, l’Assessore del Comune di Recanati all’Urbanistica e Territorio, Giacomo Galassi, l’Assessore delle Politiche Giovanili della Provincia di Macerata Nazzareno Agostini, Giancarlo Bettucci Coordinatore Famiglie Numerose e l’ Assessore Sevizi Sociali della Provincia di Macerata Milco Mariani.
Quest’anno il premio verrà assegnato un buono da 150 euro ciascuno da spendere presso farmacie e sanitarie convenzionate con la società di mutuo soccorso “Infinito Vita”, per un totale di 41 buoni.
Il Consiglio d’Amministrazione, in linea con lo spirito mutualistico e sociale che contraddistingue la Bcc, intende dunque proseguire la propria politica facendo attenzione ai nuclei familiari del territorio in cui la Banca stessa agisce.