Questa mattina  il Gruppo Consiliare alla Regione del Partito Democratico sarà all’ospedale “S. Lucia” di Recanati e a quello di Civitanova. ospedale_ingresso1.jpg

“Le visite della delegazione del PD - scrive in un comunicato il presidente del gruppo Mirco Ricci - si svolgeranno nella mattinata ed è previsto anche l' incontro con il Presidente della Conferenza dei Sindaci ,Massimo Mobili”.
Nel pomeriggio ,invece, presso la sede del Partito Democratico a Civitanova, si terranno incontri con il collegio di direzione delle zona, i sindacati aziendali e di categoria, le associazioni di tutela, i sindaci e i gruppi consiliari del Partito Democratico dei comuni ricadenti nel territorio di competenza dell’ASUR  8.

Lo scopo di questa visita è di fare il punto sulle questioni della sanità a Recanati e Civitanova, anche in vista dell'applicazione del nuovo piano sanitario approvato lo scorso luglio dal consiglio regionale.
”Nei prossimi giorni poi - rileva infine Ricci per il Partito Democratico - il gruppo regionale organizzerà  un 'iniziativa pubblica dove sarà  presente l'assessore regionale alla salute Almerino Mezzolani”.