Il MoYsa Festival di Recanati cresce a velocità supersonica .... e, grazie alle splendide immagini scattate da Caterina Gili (che fra l'altro cura l'Expo d'arte del MoYsa insieme a Brigida Menghi), si è guadagnato uno spazio di tutto rispetto nella Home Page del sito della rivista musicale più importante al mondo: Rolling Stone Magazine.
Le immagini presenti sono relative alla terza edizione del festival, nel quale hanno partecipato anche gli Zen Circus, band toscana fra le più acclamate del panorama Indie Italiano.
La soddisfazione è ovviamente grande per Marco Angelini, Gianluigi Mandolini e Riccardo Carestia, i tre fondatori dell'associazione, che proprio in questi giorni sono al lavoro per le ultime due edizione del festival invernale.
C'è grande interesse anche per la tappa finale del festival, con il "Teatro degli Orrori" attesi sul palco dell'Extra per il 20 Marzo p.v., data per la quale altre testate giornalistiche come il Mucchio e Rumore hanno chiesto accrediti stampa per i loro reporter.
I frutti di un lavoro lungo un intero inverno sfoceranno poi nel "Summer Festival" del MoYsa, che coinvolgerà l'intero centro storico di Recanati, probabilmente sul finire della stagione estiva. Per qualsiasi chiarimento www.moYsa.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.