Sabato 27 Febbraio (ore 15.30– 9), Seminario di Qi Gong "Il passaggio di stagione e l'elemento Terra", terzo dei cinque seminari stagionali di Qi Gong per rafforzare il proprio  adattamento alle stagioni, riequilibrare le funzioni degli organi prevalenti nei diversi periodi dell’anno, armonizzare il proprio organismo all'energia dell'elemento corrispondente a ogni stagione.

in questo incontro: Il momento di passaggio da una stagione all'altra e l'elemento Terra, Sistema digestivo - Milza - Pancreas – Stomaco - Tessuto connettivale -  Centratura psicofisica.

Conduce il seminario: Maria Vittoria Capone insegnante di DaoYin Qi Gong diplomata presso la scuola San Yi Chuan www.taoyinitalia.it

Le date degli altri incontri: 20 marzo, La primavera e l’elemento Legno; 22 maggio, L'estate e l'elemento Fuoco. Per dare continuità alla pratica è consigliabile frequentare l'intero percorso di seminari, tuttavia è possibile partecipare a uno o a più seminari singolarmente.

Un singolo seminario: 35 euro, percorso di 5 seminari: 140 euro. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.centroarmonico.it