Di Vanni Fabbri, Mukkake
E dopo una settimana di semi austerità, ecco che ricominciano subito le ostilità! Eh, sì, è questa l'aria che si respira in questa settimana di fine febbraio a Recanati. Il mio proverbiale ottimismo mi ha già fatto dismettere il mio pellicciotto di vitello in favore di un più sobrio cappottello, ché già mi sento proiettato in estate. Oh, mio dio. Ma parliamone, di quello che succede in questa settimana qui al paesello!
Questa sera. Mercoledì 24. Si comincia con l'EXTRAMANTE, dove suoneranno I BONZI! Un simpatico complessino che, a dispetto del nome, fa un folk spiccatamente europeo, un po' zenghero e un po' klezmer, un po' jazz e un po' de Falconara. Ma non tibetano, no, forse di tibetano hanno solo i costumi! A quanto pare per qualche misterioso motivo sono già molto chiacchierati, quindi che ve lo dico a fare? Veniteci, veniteci, veniteci!
Giovedì 25. Si procede con LUPONAIR, per cui sentirete di nuovo la voce mia e di Flamì su RADIO ERRE dalle 21 alle 22! O, se per assurdo funzionasse, anche a questo link qui, e prima di spogliarci nudi speriamo di ricordarci che c'è anche la webcam: www.radioerre.net/index.php?id=5
Le bolge di questo periodo mi hanno impedito di aggiornare le micro-interviste nella fanpage di Facebook (cioè "sono un lavativo", rimedierò presto, ma nel frattempo se volete rileggervi quelle vecchie...
http://www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406?ref=ts
Dopodiché ci si catapulta all'OLD WAY. Il concerto di questa settimana è quello de THE LABIRYNTH, tributo a Elisa proveniente da Fermo. Da non confondere con quegli altri da Macerata, sembra esserci una feroce competizione tra le due band! Potremmo anche farne un sondaggio pubblico: meglio Valentina dei Labirynth o Alessandra dei Lotus? Nel dubbio, a mezzanotte potete farmi gli auguri! ;)
www.myspace.com/thelabirynthband2008
Venerdì 26. I festeggiamenti per il Santo Natale si terrano prevalentemente all'ARCI, dove la gentile clientela sarà costretta a subire i folli sbrocchi dei BUTCHER MIND COLLAPSE, selvaggia formazione delle parti di Jesi, che a suon di rock'n'roll, noise e sax impazziti alliterà questa serata che mi auguro essere in tono sfacciatamente etilico!
www.myspace.com/butchermindcollapse
Per i più delicati a mezzanotte all'EXTRAMANTE scatta un altro concerto rock'n'roll, ma stavolta dai toni più radiofonici! Tant'è che i VIRGIN LOVERS prendono il nome proprio dalla loro stazione radio preferita, così già vi sarete fatti un'idea del repertorio che propongono! Se qualche parte di me rimarra in vita senz'altro striscerò anche lì!
www.myspace.com/thevirginlovers3
Sabato 27. Sabato eccezionalmente il mio spirito s'incarnerà di nuovo nel mio cadavere e mi porterà a metter dischi all'OLD WAY, laddove con lo pseudonimo di DJ SMEGMA (quello famoso, quello del Mukkake Dj Team!) mi propongo l'obiettivo di mettere solo musica italiana (ma senza badare al genere, attenzione attenzione!). Spero di divertirmi, e una locandina non la metto, tanto dovrebbe bastarvi sapere che ci sono io per convincervi ad andare altrove!
Domenica 28. Le celebrazioni di questa settimana si concludono domenica al CENTRO CULTURALE FONTI SAN LORENZO, con lo spettacolo "Piazze d'Italia (sulle tracce di De Chirico)", ad opera di CARMINE TORCHIA, cantautore calabrese che si è fatto già notare da queste parti grazie alla sua acclamata partecipazione al Festival di Musicultura lo scorso anno!
Attenzione, pelandroni! Lo spettacolo comincia alle 18,30! E chi partecipa verrà premiato col conseguente brulicante convivio provocato da un aperitivo a tema! Il problema è... Che tema?!
www.myspace.com/carminetorchia