Sta per concludersi la "Campagna di Ascolto" dell´Amministrazione Comunale di Recanati. Il Sindaco Francesco Fiordomo e gli assessori hanno incontrato centinaia di cittadini nei quartieri e frazioni di Recanati, anche le più piccole, ragionando sui numerosi problemi della città e su come risolverli. Al Centro Sociale Mazzoni si sono riuniti i residenti di Sambucheto e Fontenoce.

A Sambucheto c´è la necessità di realizzare un marciapiede per la sicurezza dei pedoni lungo la ex Strada Statale 77. Per Fontenoce i residenti lamentano di essere abbandonati da troppi anni, con intere urbanizzazioni che il Comune di Recanati deve ancora prendere in carico nonostante le promesse e le rassicurazioni arrivate da ex amministratori e tecnici. Strade dissestate, mancanza di spazi verdi, illuminazione precaria, incrocio sulla ex statale pericolo, la rotatoria fantasma....

Il Sindaco e gli assessori, rammaricandosi del tempo perso e della scarsa sensibilità nei confronti dei cittadini (più volte illusi senza vedere alcune intervento concreto), cercheranno di studiare un piano di interventi per dare risposte anche ai cittadini di Sambucheto e Fontenoce. Prossimo incontro quello con il quartiere Spaccio Fuselli, venerdì 19 alle 21.15, sala conferenze Croce Gialla.