Di Vanni Fabbri, Mukkake
Diciamo che se riesco a sopravvivere pure a questo giro la mia fortificazione sarà pressoché assoluta! Pastarelle, matrimoni, coriandoli, abusi enologici... Sarà dura per me come, mi auguro, anche per voi! Ma scendiamo nel dettaglio, vediamo cos'è che bisogna temere da questa settimana a Recanati!
Mercoledì 10. All'EXTRAMANTE si sfidano due chitarristi leggendari, una roba che manco il wrestling dei tempi miei! ANTONIO DEL SORDO, paladino del flamenco e della chitarra classica, contro JOE GALULLO, vendicatore del blues e della chitarra elettrica. Cosa ci fanno questi due insieme? Una di quelle tresche che mai vi sareste aspettati?... Beh, la verità è lì dietro l'angolo, pronta a stupirvi ogni volta come fosse la prima!...
www.myspace.com/delsordoantonio
Giovedì 11. Ancora LupOnAir, per cui sentirete di nuovo la voce mia e di Flamì su Radio Erre dalle 21 alle 22! O, se per assurdo funzionasse, anche a questo link qui, e prima di spogliarci nudi speriamo di ricordarci che c'è anche la webcam: www.radioerre.net/index.php?id=5
Nuovo micro-interviste ce ne sono a pacchi ma ancora non ne ho messa online una, quindi pazientate e nel frattempo trastullatevi con quelle vecchie:
http://www.facebook.com/pages/LupOnAir/147464561406?ref=ts
Dopodiché, dopo una settimana di pausa, si riprende con la musica all'OLD WAY, dove spero Greta si ricorderà che è Giovedì Grasso (quindi pastarelle!!), e dove col trenino ciuf ciuf arriverà a suonare RAY TARANTINO! Voce e chitarra tra rock e pop per questo cantautore italo-londinese, o londo-italiano, che fa più ride!
Venerdì 12. Venerdì all'ARCI si festeggia il compleanno di Leonardo, il pargoletto di Silvia e Serdar, per cui strane luci e strani colori muteranno il nostro circolo manco fosse la festa del patrono di Pandora! Per non parlare della musica poi: dj PSYSARI, dj MIK3L e qualche altro amichetto loro! Quindi psychedelic trance et similia per un bel po', passate a farci visita!
Chi invece si sentisse più legato al rock tradizionale probabilmente è meglio che scenda all'EXTRAMANTE dove a mezzanotte partirà il concerto dei JAIL'S REMAINS! Cover band di brani hard rock e grunge, con Pisà alla voce! Praticamente l'esatto contrario di quello che succederà all'ARCI!
Sabato 13. E sabato? Beh... Sabato è impossibile avere dubbi! Il bordello di carnevale recanatese è alla BOCCIOFILAROCK 2000!! Cioè l'ex bocciodromo, quella enorme sala a fianco del Pub 2000! E che ci sarà di bello? L'evento più importante della scena rock'n'roll recanatese da anni e anni e anni! Ossia la paurosa reunion de THE MADCAPS!!!! Leggendaria band con Rudy Borsella alla voce, Gianluca Borsella e Lucià Savì alle chitarre, Zio Pelle (!!!) al basso e alla batteria Michele Lelli, che sostituirà lo scomparso Vanni Galluzzo, a cui il concerto è dedicato. Suoneranno anche, in apertura, i MAGNOLIA CABOOSE BABYSHIT, un po' i figliocci di quei vegliardi che sono i protagonisti della serata! E poi? Tutti a casa, o peggio? Macché!! Si va avanti a oltranza con dj SMEGMA (cioè io, che tra l'altro sarò reduce dal matrimonio di Tardu e Masha, eeeeeeh!!!), PETER PUNK (cioè Peppe Carella) e UN ALTRO (cioè Tommy Tanò). Non vi dico nemmeno che musica facciamo perché le vostre chiappe lo sanno già.
E quanto vi costerà tutto questo ben di dio?? Niente. E' gratis, miei cari.
Ancora dubbi?
www.myspace.com/magnoliacaboosebabyshitofficial
Domenica 14. Ahahah, è San Valentino, le matte risate!!... Niente, ce se ripiglia in silenzio.
Lunedì 15. Anche perché il giorno dopo è il vero autentico "the true" veglione di Carnevale! E questa volta vi lascio due opzioni. Una festicciola un po' più posata (per modo di dire), con canzoni d'autore suonate come si deve dai lapalissiani D'AUTORE (attenzione, contiene Taka!), che suoneranno alle 21 all'EX GROTTO.
Oppure una tombolata selvaggia all'EXTRAMANTE, dove si terrà un evento delirante intitolato SUPERBIGNO (no, non è un refuso, sò proprio stronzo!). Praticamente una comunissima tombola. Prendi la scheda, fai ambo, vinci un premio. Solo che... Senza dilungarmi sui particolari perché tanto li scoprirete lì... Vi posso solo assicurare che sarà più una bolgia infernale che il bingo ndò va nonna!!! Garantiamo io, dj Gamera a Gas, il capogita Aurora, il capomastro Clara, i caporelli di Sara e tante altre capesante che non sto qui ad elencarvi perché me sò rotto le palle io figuratevi voi!
aaaah... Sono arrivato alla fine e mi sa che è già ora di cominciare a festeggiare!! Festeggiare cosa? Boh, ve lo dico dopo.