Il 31 gennaio, alle ore 18.30, sarà la volta di Morena Oro e "Anima Nuda", la presentazione in chiave teatrale dell'omonimo libro della scrittrice. Un percorso evocativo fra versi, visioni, parole e musica interpretato sul palco da Morena Oro, Laura Capogrosso, Valentina Antinori, con l’accompagnamento musicale di Matteo Ortenzi.
Dopo un aperitivo tematico, alle ore 21, la musica celtica di Etnoarmònia condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta di tracce melodiche lasciate in tempi e spazi remoti. Questo progetto musicale si propone, infatti, di scoprire gli innumerevoli volti che la musica di ispirazione celtica ha mutato nel suo incontro con le genti di Europa e America. Etnoarmònia è composto da Carlo Celsi al violino, Riccardo Rocchetti alla chitarra acustica, Francesco Savoretti al bodhràn e percussioni, Silverea alla voce.
I prossimi appuntamenti della rassegna, che si terranno ogni due domeniche fino alla fine del mese di marzo, prevedono spettacoli di Gino Troli, Carmine Torchia, Lucilio Santoni, Federico Giorgi e Gavino Lo Giudice.
Per informazioni tel. 0714604205, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.