Di Vanni Fabbri, Mukkake
E che vi devo dire, è andata così, tra un panettone e un altro, tra un preparativo di esplosivi e l'altro, questo Natale mi è trascorso senza che vi potessi avvisare nemmeno de, chennesò, il concerto dei Ca.Pe.Al.!... Ma tanto mi pare che il passaparola abbia comunque funzionato egregiamente. E se non avesse funzionato potrete recuperare l'evento il prossimo martedì 5 gennaio all'ARCI, per il tradizionale concerto della Befana... Ma il mio pensiero sta volando troppo in là. Manteniamoci coi piedi per terra e parliamo di cosa succede a Recanati in questi giorni!
Questa sera Aperitivo al BAR COPPARI con la dinastia dei DE MINICIS in azione! Una lettura dal titolo "Il sentiero poetico di Edmondo de Minicis viaggiando attraverso le parole di Hikmet Cardarelli Gozzano ed i grandi poeti del 900" ad opera di Stefano de Minicis, disturbato dalla chitarra di Freddy e da altri marchingegni infernali di Mattia. Si parte alle 18!
E dopo all'OLD WAY rock'n'roll!!! Mi metto in gioco io in persona con i miei THE WIZARDS, tributo ai Black Sabbath, e per l'occasione ci concentreremo solo sul primo periodo della band, quello che a mio avviso è quello che più merita di essere tributato! Veniteci a tifare con Zio Pelle!!
Finito il concerto poi buttatevi all'ARCI, che c'è una festicciola per il compleanno di Massi Burzum dell'Extramante!! ... Anche un'ottima occasione per il tesseramento 2010: regalate alle vostre nonne la tessera dell'ARCI, il Circolo Della Tenerezza!!!
Mercoledì 30 altro appuntamento mezzo culturale mezzo da manicomio al Circolo ARCI da Recanati, per l'aperitivo: si parte alle 19,30 e si finisce presto presto ... Oggetto: i concerti del folle MUSICA DA CUCINA da Sondrio e l'altrettanto malaticcio ABOVE THE TREE da Senigallia (Senegal). Chitarre, loop, padelle e scatoloni in testa.
www.myspace.com/musicadacucina
Ingresso riservato ai soli sorci.
Il post aperitivo prosegue con l'attesissimo "ultimo dell'anno dell'OLD WAY". Cambia i dischi MASSIMO DELLA PENA!! Botti di mezzanotte!! Ma anche alle undici, purché fuori dal locale.
Giovedì 31 è l'ultimo dell'anno e lo facciamo in PIAZZA G. LEOPARDI, quella del pupo! Sul palco si avvolgeranno intorno alla mezzanotte i LED BLACK, cover band di pop, rock e disco anni '70 e '80 che intratterrà famigliole con brani tipo Gloria Gaynor per poi spaventarle coi Deep Purple! ... Un altalenare di sentimenti che non mancherà di emozionare (zitti, che me viè da ride). A seguire TELEMARK, perché ok farsi portare lontano dall'accento esotico della band precedente, ma ricordiamoci che siamo a Recanati e quindi ecco a voi una delle nostre eccellenze preferite!
Martedì 5 gennaio il primo evento del prossimo anno sarà il concerto della Befana dei CA.PE.AL. all'ARCI, per un "concerto ovetto" insieme agli amici del TRIBRACO, come una volta!! Per l'occasione i Ca.Pe.Al. terranno uno show del tipo "Cagarotti & Friends", per cui chiunque abbia voglia di rischiare la propria reputazione apparendo insieme ai due alieni per un duetto specialghestoso mi contatti quanto prima così decidiamo come farvi fare una figura di merda nella maniera più fantasiosa possibile! ... Attendiamo con annnnnzia!
Del resto che dire?... Scavalcherei la transenna per abbracciarvi tutti, ma sono certo che prendereste paura per lo slancio e vi fareste difendere dall'amico che fa palestra, costringendomi quindi a trascinarvi in terra per l'impeto della passione, cosa che tra l'altro causerebbe la rottura del femore del vostro vicino. Quindi mi limiterò ad augurarvi un buono svalico d'anno! Ci risentiamo nel 2010, l'Anno del Contatto!!